Proroga temporanea limitazione del consumo acqua potabile e possibili interruzioni, per lavori, in alcune contrade

Si comunica che in dipendenza dei lavori che si stanno eseguendo al serbatoio idrico di accumulo in localita’ Sceti Cirì l’obbligo stabilito con ordinanza sindacale n. 60/2019 per gli utenti delle contrade Mercurio, Sceti Cirì. (Case Fagiano), Sciara, Serro Petrolo, San Giuliano, Cappuccini, Croce Due Vie, Calagni e zone limitrofe, di ridurre il consumo dell’acqua potabile limitandolo a quello strettamente necessario per usi alimentari e igienico-saniatari evitando sprechi, viene potratto, in forza del medesimo provvedimento per ragioni tecniche-logistiche,  fino al 2 luglio 2019 salvo imprevisti.

Si comunica inoltre che, in uno dei giorni compreso tra il 26 e il 27 giugno 2019, sin dalla mattinata e fino al primo pomeriggio salvo imprevisti,  con ragionevole certezza si potrà verificare l’interuzione del servizio,  soprattutto nelle zone più in quota, delle suddette contrade.

Per maggiori dettagli consultare l’ordinanza sindacale n. 45 del 10-05-2019 ovvero contattare il Settore Tecnico comunale al telefono componendo il numero 0941 4231232 oppure 0941 4231235.

Nel chiedere la collaborazione necessaria, ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali disagi.

Vai ad inizio pagina