In pagamento le borse di studio a.s. 2013/2014 per gli alunni delle scuole superiori del territorio metropolitano e i Voucher IoStudio del MIUR

La Città Metropolitana di Messina, con una nota inviata ai comuni del territorio di competenza, avvisa le famiglie degli alunni delle scuole superiori statali e paritarie del territorio metropolitano, che sono in pagamento le borse di studio relative all’anno scolastico 2013/2014.

Le borse di studio possono essere riscosse dai beneficiari presso tutte le filiali UNICREDIT recandosi presso lo sportello della banca, muniti di documento di identità e codice fiscale.

L’importo di ciascuna borsa di studio è del valore di €. 83,00.

Sono inoltre in pagamento anche i Voucher IoStudio che il MIUR ha assegnato per l’anno scolastico 2018/2019. 

Voucher IoStudio possono essere riscossi entro il 31/01/2020 presso qualsiasi Ufficio Postale richiedendo all’operatore di sportello di incassare un “Nonifico domiciliato” erogato dal MIUR.

Per eventuali informazioni è necessario rivolgersi agli uffici della Città Metropolitana di Messina – 1° Direzione – Servizio Politiche Sociali, del lavoro, dello sport, giovanili ed occupazionali, al recapito telefonico 090 7761610.

Vai ad inizio pagina