Comunicazione di annullamento procedura di gara

Si rende noto che il RUP, con Determinazione Dirigenziale n. 225 del 10/03/2020, ha proceduto all’annullamento in autotutela ai sensi dell’art. 21 quinquies e nonies della L. 241/1990 e ss.mm.ii., della Determina Dirigenziale n. 139 del 07/02/2020, relativa a “Determinazione a contrarre, per l’esecuzione dei lavori di “Demolizione e ricostruzione dell’edificio scolastico Gepy Faranda Blocco II del Comune di Tortorici. Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e con il criterio del minor prezzo art. 4 della L.R. n. 13 del 19/07/2019. Approvazione schema Bando di gara e schema Disciplinare di gara. CIG 82007121A1 CUP G19E18000230002” e di tutti i documenti alla stessa riconducibili concernenti la procedura di gara.

Vai ad inizio pagina