Prosegue stanotte l’attività di sanificazione del territorio comunale.

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contenimento del rischio contagio da COVID-19 messe in campo dal Comune, si comunica che il Sindaco con Ordinanza n. 22 del 7 aprile 2020, ha programmato la prosecuzione dell’attività di sanificazione di piazze, strade e marciapiedi di tutti i centri abitati dell’intero territorio comunale di Tortorici, che sarà effettuata a partire dalle ore 21.00 di questa sera, mercoledì 8 aprile fino alle 05.00 di giovedì 9 aprile e dalle 21.00 di giovedì 9 aprile fino alle 05.00 di venerdì 10 aprile.

In particolare l’attività di sanificazione, interesserà i seguenti versanti: SerroAlloro – Moira, Potame – SanLeonardo – Randi, il centro storico e la zona di San Paolo.

Al fine di rendere più efficace e capillare l’attività disinfettante ed evitare il possibile contatto con agenti chimici disinfettanti, tutti i cittadini sono invitati a:

  • chiudere le imposte e rimanere dentro casa;
  • non lasciare esposti all’esterno indumenti, piante aromatiche e quant’altro possa poi avere contatto con le persone;
  • parcheggiare i veicoli, per quanto possibile, dentro garage o cortili privati cercando di lasciare il più possibile sgombere le strade.
Vai ad inizio pagina