Trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021. Le domande entro il 31 agosto.

I genitori degli alunni e degli studenti residenti nel Comune di Tortorici e frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado, interessati alla fruizione dei servizi di trasporto scolastico urbano ed extraurbano per l’anno scolastico 2020/2021, possono presentare la richiesta di ammissione al servizio, compilata nel modello appositamente predisposto e scaricabile dalla pagina dedicata di questo sito o ritirato personalmente presso gli uffici Protocollo o Pubblica Istruzione.
Al fine di organizzare al meglio il servizio di trasporto scolastico, le richieste per l’ammissione, dovranno essere presentate entro il 31 agosto 2020.

Da quest’anno, inoltre, è possibile compilare la domanda in modalità on-line sul Portale dei Servizi Digitati. Per accedere al Portale dei Servizi Digitati è necessario avere SPID o richiedere le credenziali d’accesso.

Presentando la domanda on-line, la stessa viene registrata automaticamente e restituita la ricevuta di protocollo.

Per accedere alla domanda on-line segui il bottone seguente, altrimenti scarica il modulo in modalità classica in fondo alla pagina.

ACCEDI AL SERVIZIO

Chi ha più di un figlio, per cui vuole richiedere il servizio di trasporto scolastico, deve presentare una domanda per ognuno di loro.

Allegati

Vai ad inizio pagina