Trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021. Proroga domande fino a martedì 8 settembre.

I genitori degli alunni e degli studenti residenti nel Comune di Tortorici e frequentanti le scuole primaria e secondaria di primo e secondo grado, che intendono usufruire dei servizi di trasporto scolastico urbano ed extraurbano per l’anno scolastico 2020/2021, devono presentare richiesta di ammissione al servizio, compilata nel modello appositamente predisposto e scaricabile dalla pagina dedicata di questo sito o ritirato personalmente presso gli uffici Protocollo o Pubblica Istruzione.
Per dare la possibilità a chi, seppur interessato, non avesse ancora presentato la richiesta di ammissione, è stato prorogato il termine ultimo a martedì 8 settembre 2020.

Da quest’anno, inoltre, è possibile compilare la domanda in modalità on-line sul Portale dei Servizi Digitati. Per accedere al Portale dei Servizi Digitati è necessario avere SPID o richiedere le credenziali d’accesso.

Presentando la domanda on-line, la stessa viene registrata automaticamente e restituita la ricevuta di protocollo.

Per accedere alla domanda on-line segui il bottone seguente, altrimenti scarica il modulo in modalità classica in fondo alla pagina.

ACCEDI AL SERVIZIO

Chi ha più di un figlio, per cui vuole richiedere il servizio di trasporto scolastico, deve presentare una domanda per ognuno di loro.

Vai ad inizio pagina