Cantiere di di lavoro n. 024/ME Parrocchia c.da Torre – fornitura dei materiali a piè d’opera

Manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a 40.000 euro, per l’affidamento della fornitura dei materiali a piè d’opera, trasporti e noli per il cantiere di lavoro n. 024/ME per operai disoccupati in favore dell’ente di culto Parrocchia Maria SS. Addolorata posta in c/da Torre del Comune di Tortorici (Me) di cui al D.D.G. n. 477 del 12/02/2020.

L’Operatore Economico interessato deve produrre l’istanza, redatta in conformità al contenuto del Modello A, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore ai sensi del DPR n. 445/2000 e s.m.i..

Le domande di manifestazione d’interesse a partecipare dei soggetti interessati, corredate dalla relativa documentazione richiesta dovranno essere presentate esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.tortorici@pec.tortorici.eu, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 settembre 2020.

Vai ad inizio pagina