Temporanea sospensione erogazione acqua potabile in alcune contrade.

Si comunica che a seguito della persistente carenza idrica riscontrata negli ultimi giorni, al fine di creare accumulo nei serbatoi, per consentire che tutte le abitazioni ricevano un’idonea quantità d’acqua per l’uso domestico, in attesa delle verifiche per l’accertamento di eventuali perdite occulte in rete, è stata disposta in via cautelativa la sospensione temporanea dell’erogazione dell’acqua potabile nelle contrade Moira, Torre, Fiore Freddo, Zotto, Sant’Andrea, San Luigi, Panazzi, Case Mamao, Grandusa, Pazzitti, San Pante, San Pancrazio, Serro Alloro, Santa Venera, Acqua di Sale, San Sergio, Santa Rosalia, San Paolo, San Bartolomeo e Grazia e zone limitrofe ad esse, dalle ore 17,00  circa del 22/10/2020 alle ore 8.00 del 23/10/2020 circa salvo proroga per imprevisti.
Si invitano i cittadini a prendere le precauzioni del caso e a consultare con frequenza il sito Internet comunale per eventuali ulteriori avvisi urgenti in merito.
Si comunica, altresì, che il Sindaco con propria ordinanza n. 42 del 13/07/2020 ha vietato l’uso improprio e spreco dell’acqua potabile e, in caso di violazione, è prevista una sanzione da 25,00 a 500,00 euro, ai sensi dell’art. 7bis del TUEL.
Dalla residenza municipale, 22 ottobre 2020

Il Responsabile del Procedimento – geom. Giuseppe Calanni R.

Il Responsabile del Settore Tecnico – Arch. Claudia Cantarella

Vai ad inizio pagina