Il Municipio di Tortorici ha avuto la propria sede storica in via Vittorio Emanuele all’interno dell’antico edificio che attualmente ospita il Museo etnofotografico Franchina – Letizia, la pinacoteca comunale ed una sala di rappresentanza.

Oggi gli uffici del Muncipio sono invece dislocati all’interno della nuova sede municipale sita lungo il viale Rosario Livatino, all’interno della quale, è presente la bella e funzionale sala “Giovanni Paolo II” che oltre ad essere sede del Consiglio Comunale, ospita le manifestazioni ufficiali dei grandi eventi.

Tutti i recapiti, i codici di fatturazione elettronica e gli altri dati ufficiali del Comune di Tortorici sono costantemente aggiornati sul sito indicepa.gov.it.

In questa pagina sono evidenziati i recapiti principali ma per contattare direttamente l’ufficio di tuo interesse, accedi al seguente link per consultare il dettaglio della struttura organizzativa dell’Ente.

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
AMMINISTRAZIONE

Indirizzo

  • Viale Rosario Livatino, s.n.c. - 98078 - Tortorici (Me) - Italy

Contatti

Orari

  • Lunedì - Venerdì dalle 8:00 alle 14:00
    Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 18:00
  • Nell’ambito delle misure volte a prevenire al minimo i rischi di contagio da COVID-19, il Sindaco ha adottato un provvedimento organizzativo in relazione all’apertura al pubblico degli uffici comunali.

    Con determina sindacale n. 6 del 9 marzo 2020, è regolamentata a partire dal 10 marzo 2020 e fino a nuovo provvedimento, il seguente orario di apertura al pubblico:

    orario antimeridiano dalle ore 10,00 alle ore 12,00 da lunedì a venerdì;
    pomeriggio gli uffici restano chiusi;
    L’ingresso al pubblico sarà consentito in tutti gli uffici comunali, SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, ESCLUSIVAMENTE UNO PER VOLTA in ciascun ufficio evitando ogni assembramento e nel rispetto delle misure nel DPCM del 08/03/2020 e delle indicazioni impartite dalle Autorità sanitarie e civili in relazione alla specifica situazione di prevenzione e contenimento contagio.