Con Decreto del Presidente della Repubblica del 23 dicembre 2020 è stato sciolto il consiglio comunale ai sensi dell’art. 143 del T.U.E.L. approvato con D.Lgs. n. 267/2000.

La gestione del Comune di Tortorici è stata affidata a una Commissione Straordinaria nelle persone del Viceprefetto Dott. Giuseppe Sindona, del Viceprefetto Dott.ssa Matilde Mulè e del funzionario economico Dott.ssa Giulia Rosa.

La Commissione Straordinaria del Comune di Tortorici riceve il pubblico ogni lunedì dalle ore 15,00 alle 16,30 previa richiesta di appuntamento da effettuare attraverso il modulo on-line appositamente predisposto. Nel modulo è necessario indicare, oltre ai dati del richiedente, un recapito telefonico e/o un indirizzo di posta eletronica al fine di essere  ricontattati per la conferma dell’appuntamento. Si ribadisce che la richiesta di appuntamento non è pertanto valida se non appositamente confermata.

Dovrà altresì essere specificata la motivazione puntuale oggetto della richiesta di appuntamento.

Le presenti indicazioni sono necessarie per garantire una corretta programmazione degli incontri nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del SARS-CoV2, anche e soprattutto in considerazione delll’istituzione della “zona rossa” sul territorio comunale.

MODULO DI PRENOTAZIONE