Con i Servizi On Line oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Semplifichi la vita evitando code e spostamenti oltre a contribuire al miglioramento dei servizi erogati dal Comune. In qualunque luogo, in qualsiasi momento, 24 ore su 24, puoi inviare comunicazioni, avviare pratiche, verificare le tue posizioni, effettuare pagamenti e tanto altro ancora.

Accedere ai Servizi On Line è immediato: sono sufficienti pochi clic per aprire un canale con la tua amministrazione.

Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione. Per riconoscere tale differenza, accanto al pulsante di accesso al servizio, sarà posta l’immagine di un lucchetto; in tal caso l’accesso è protetto e bisogna essere in possesso delle credenziali (se non le hai ancora, puoi registrarti collegandoti al servizio Richiesta Iscrizione ai servizi on line). I servizi non soggetti ad autenticazione si presentano senza nessuna immagine.

Puoi inoltre esprimere un tuo giudizio, relativo alla qualità del servizio di cui stai usufruendo; tale possibilità è evidenziata da un simbolo contraddistinto dal fumetto con le faccine.

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti allo sportello del cittadino.